Il legno è bello. Il suo fascino è determinato da diversi fattori – il colore caldo, la struttura, la venatura. Il legno è piacevole al tatto, ed il suo utilizzo conferisce valori estetici particolari all’intera abitazione. Nessuna impiallacciatura simil-legno, anche se di buona qualità, sarà in grado di imitare questa bellezza naturale Il legno è un materiale che aumenta il prestigio dell’edificio. Il legno è un materiale capace di portare eleganza all’interno degli ambienti e garantisce finiture di alta qualità Le finestre in legno sono molto più sicure.

Il legno assicura un microclima favorevole, assorbendo l’eccesso di umidità dagli interni e “restituendolo” al momento del bisogno Le finestre in legno prodotte attualmente sono completamente diverse da quelle vendute qualche decina di anni fa. La tecnologia di produzione nel corso degli anni, è cambiata notevolmente.  Il legno e protetto dagli agenti esterni tramite la verniciatura realizzata con vernici ecologiche diluibili in acqua.

Gli infissi in legno moderni garantiscono parametri tecnici molto buoni. Queste caratteristiche sono ottenute grazie a particolari soluzioni costruttive ed all’utilizzo di vetrocamera sempre più performanti. La trasmittanza termica dell’intera finestra assicura un livello di isolamento degno dell’edilizia passiva – sistema di costruzione votato al massimo risparmio.

Le finestre in legno garantiscono maggiore elasticità e più possibilità di arredamento. Le finestre con forme atipiche sono realizzate più frequentemente in legno, poiché questo materiale garantisce una maggiore rigidità della costruzione.

  • Realizzabili in Qualsiasi Legno
  • Detrazione Del 65%
  • Eleganza Del Prodotto
  • Facile Pulizia
  •  
  • Aumento Del Valore Dell’Immobile
© Copyright 2017 SDP Infissi